Fare Turismo durante il lockdown si può!
Fare turismo durante il lockdown, si può! Oppure si possono appassionare le persone ad andare in alcuni luoghi appena si potrà riaprire tutto quanto.
Oggi è uscito un articolo su un giornale importante, La Stampa, che racconta di un lavoro del quale vado particolarmente fiero: Questo.
Come sempre i grandi progetti non nascono da soli ma in team. Grazie alla visione lungimirante di alcuni amministratori locali e a un team di persone che abbiamo messo insieme siamo riusciti a creare questo museo virtuale (questa visita virtuale), anzi questa camminata virtuale all’aperto dove ci si può appassionare alle statue presenti in questo particolare luogo che è Pian Villy ad Ayas (AO).
Vi invito a provare a visitarlo e capire se siamo riusciti nel nostro intento cioè quello di far venir voglia alle persone di visitare questo luogo, e se ci sono già state di tornarci, per vivere un’esperienza culturalmente più approfondita.
Questo è il senso: vediamo se anche durante i lockdown riusciamo ad appassionare le persone al turismo e alla cultura dei vari luoghi.
Il museo virtuale delle statue in legno di Pian Villy è iniziativa dell’Assessorato al Turismo del Comune di Ayas 2020 sviluppata da PMPROMOTION. Segui le altre iniziative su www.visitvaldayas.it
Entra nel museo virtuale di Pian Villy
Una camminata tra statue incantevoli, arte, storia e leggende locali.
Patrick Mittiga
Patrick Mittiga
Titolare e Direttore Creativo
Pmpromotion – Eventi, Marketing, Turismo.
Fare Turismo durante il lockdown si può
Patrick Mittiga
Titolare e Direttore Creativo
Per vent'anni ho fatto su e giù dal palco. Sono nato con due passioni la musica e il volo ed entrambe sono state una parte fondamentale del mio percorso.
Da quando ho ricordi sono cresciuto a pane, musica e aerei. Una ricetta strana per un creativo che ha iniziato a suonare il pianoforte a 6 anni.
Creare PMPROMOTION nel 2004 è stata una decisione ardita, come sempre quando si parte da zero con tante idee e poco altro.
Quello che ho imparato da allora ad oggi vorrei raccontarlo su questo sito, una pagina alla volta.
Per rimanere in contatto puoi iscriverti alla nostra newsletter dal form dedicato.
Leggi altri articoli
Itinerari mountain bike in Valle d’Aosta: percorsi ed esperienze adatti a tutti.
Itinerari mountain bike in Valle d'Aosta: percorsi ed esperienze adatte a tutti.di...
Voglia di Bici e voglia di giocare? Si può fare.
Territori pieni di esperienze da vivere, adatte a chiunque, per ritrovare gioia, serenità e voglia di esplorare.
Lasciaci il tuo messaggio
e iscriviti alla newsletter
Il nostro staff lavorerà immediatamente alla tua richiesta.