Fare Turismo durante il lockdown si può!

Fare turismo durante il lockdown, si può! Oppure si possono appassionare le persone ad andare in alcuni luoghi appena si potrà riaprire tutto quanto.

Oggi è uscito un articolo su un giornale importante, La Stampa, che racconta di un lavoro del quale vado particolarmente fiero: Questo.

Fare Turismo Durante il LockDown

Come sempre i grandi progetti non nascono da soli ma in team. Grazie alla visione lungimirante di alcuni amministratori locali e a un team di persone che abbiamo messo insieme siamo riusciti a creare questo museo virtuale (questa visita virtuale), anzi questa camminata virtuale all’aperto dove ci si può appassionare alle statue presenti in questo particolare luogo che è Pian Villy ad Ayas (AO).

Vi invito a provare a visitarlo e capire se siamo riusciti nel nostro intento cioè quello di far venir voglia alle persone di visitare questo luogo, e se ci sono già state di tornarci, per vivere un’esperienza culturalmente più approfondita.

Questo è il senso: vediamo se anche durante i lockdown riusciamo ad appassionare le persone al turismo e alla cultura dei vari luoghi.

Il museo virtuale delle statue in legno di Pian Villy è iniziativa dell’Assessorato al Turismo del Comune di Ayas 2020 sviluppata da PMPROMOTION. Segui le altre iniziative su www.visitvaldayas.it

Entra nel museo virtuale di Pian Villy

Una camminata tra statue incantevoli, arte, storia e leggende locali.

Patrick Mittiga

Patrick Mittiga
Titolare e Direttore Creativo
Pmpromotion – Eventi, Marketing, Turismo.

Fare Turismo durante il lockdown si può

Mar 20, 2021

Francesca Biassoni

Francesca Biassoni

Co-Founder di Esperienza Turismo

Non ricordo un solo giorno della mia vita professionale lontano dal mondo del turismo. È il mio universo, la mia vocazione, la mia impresa.

Da oltre venticinque anni vivo il viaggio non solo come passione, ma come visione strategica. Ho attraversato mete, mercati e momenti complessi, trasformando ogni esperienza, tra sfide e successi, in competenze solide e idee innovative.

La mia forza più autentica? Saper leggere un territorio e immaginarne il potenziale. Tradurre un luogo in un prodotto esperienziale, autentico e competitivo.

Oggi, come imprenditrice nel settore turistico, metto al centro la creatività e l’analisi, collaboro con partner locali e internazionali per sviluppare offerte su misura e aprire nuove rotte nel panorama globale del turismo.

Esperienza Turismo è l'espressione autentica di tutto ciò che la vita mi ha insegnato, che amo e vivo con passione ogni giorno

Leggi altri articoli

Lasciaci il tuo messaggio
e iscriviti alla newsletter

Il nostro staff lavorerà immediatamente alla tua richiesta.

Voglio ricevere la vostra newsletter (Facoltativo)

Normativa sulla Privacy*

Share via
Copy link
Powered by Social Snap